[Cm-milano] illuminazione x bc

Author: Victor Mancini
Subject: [Cm-milano] illuminazione x bc
grazie

----- Original Message -----
From: "llc" <llc@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Wednesday, March 17, 2004 8:45 PM
Subject: Re: [Cm-milano] illuminazione x bc

Sì,

io ne ho una con luce alogena a pila ricaricabile con la corrente
(comodissima, apri la luce, sfili la pila che ha una spina incorporata e
infili nella presa), più lucetta posteriore rossa con possibilità di
intermittenza/luce fissa.
La luce anteriore si fissa al manubrio con un supporto a slitta, quindi
quando parcheggi te la porti via, e puoi anche usarla come normale torcia.
Quella posteriore si fissa con una clips (al sellino, al portapacchi, allo
zainetto...)
A pieno carico ti dà circa tre ore di luce molto intensa, visibile (secondo
quanto sta scritto sulla scatola, ma credo sia vero) a 600m
Credo di averla comprata al decathlon (ma non son sicura) e costava
abbastanza cara (circa 20 euri), ma funziona molto bene

Ciao

elle