[NuovoLaboratorio] RIMANDO PERCH0 NON MI E ARRIVATO, MA DOVE…

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] RIMANDO PERCH0 NON MI E ARRIVATO, MA DOVE SI FERMA???

1--certamente aderirei come comitato "20 marzo-culture di pace" ma
chiederei che fosse riformulato l'ultimo rigo operch=E9 la manifestaz=
ione
mondiale =E9 convocata per il ritiro delle truppe dall'Iraq e la fin=
dell'occupazione in iraq e palestina.
che =E9 per altro la ragione di essere del comitato.

2--aggiungo che propongo di vederci mercoledi 24 dove volete voi per =
una
riunione di valutazione del 20 e del nostro lavoro insieme. la guerra=
ed il
capitalismo vanno un po pi=F9 veloci di noi e magari sar=E0 bene capi=
re anche
come il nostro comitato ha funzionato, se continuer=E0 a lavorare e =
come, in
un tempo ragionevole.
saluti
pm

>carissim*
>e' necessario in questi giorni rafforzare il concetto
>che la manifestazione del 20 (alla quale e' importante esserci) e' u=

na
>manifestazione
>PER la pace e CONTRO la guerra e il terrorismo (scusate per la bruta=

le
>schematicita').
>Sta circolando un comunicato stampa, che vi giro:
>C O MU N I C A T O - S T A M P A
>In questi giorni il dolore, la morte hanno colpito ancora donne, bam=

bini,
>uomini, lavoratrici e lavoratori.
>L'elenco infinito di lutti che colpiscono ogni giorno innocenti in t=

utto
>il mondo sembra non chiudersi mai.
>Le associazioni tutte, le comunit=FD genovesi dei migranti, conferma=

no il
>loro netto no al terrorismo e alla guerra e ribadiscono la solidarie=

t=FD alle
>famiglie delle vittime di Madrid e di quelle, tante, troppe, in tutt=

e le
>parti del mondo.
>La manifestazione della pace del 20 marzo sar=FD una ulteriore occas=

ione per
>sostenere la pace e la lotta contro il terrorismo.
>
>ad oggi questo comunicato e' stato sottoscritto (in ordine sparso) d=

a:

> [...]
>Centro Culturale Islamico CEP di Pr=FD
>
>Vi chiederei l'adesione come singole associazioni,
>e proporrei anche che(se c'e' consenso), aderisca
>anche il Comitato Culture di Pace.
>Esprimiamoci (NON OLTRE GIOVEDI' MATTINA).
>ciao, grazie per l'attenzione
>laura
>:::::::::
>laura testoni
>arci genova
>347-8437722
>010-2467506
>www.arciliguria.it
>

>Moderiamoci: no html, risposte private in privato: il reply e' alla =

lista,
>e viene letto da tutti gli iscritti.
>L'iscrizione alla lista e' aperto a tutt*, ma consigliato solo alle =

persone