[Consumo critico - Milano Social Forum]Università Etica

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Università Etica
--========/4043C7FB0000BDE0/ims4d.cp.tin.it

a tutti quelli che hanno partecipato alla riunione sull'Universit=E0 Etic=
a gennaio (soprattutto appartenenti a 'realt=E0 organizzate'...), giro la=

mail che ho ricevuto da Santo Vicari. Mi ha appena richiamato per verific=
are
l'eventuale disponibilit=E0 degli interessati a partecipare all'incontro =
di
Firenze e per verificare eventuali preferenze di date: 2 o 3 Aprile? date=

segnali di vita... un abbraccio
Silvia

--========/4043C7FB0000BDE0/ims4d.cp.tin.it