[Cm-roma] Re: [cm-bologna] documento CM NAZIONALE (bologna r…

Author: Bluely
Subject: [Cm-roma] Re: [cm-bologna] documento CM NAZIONALE (bologna rispondete)
On Monday 15 March 2004 13:51, giacomo jointo wrote:
> [...]

Evvai! evviva la super critical mass romana! io mi sono gia' presa le ferie
per quei giorni.
Il documento mi piace, e' bello bello. Appena deciderete se e come sostituire
l'aggettivo 'nazionale' ne tappezzero' tutta bologna. Intanto spingero' i
critical-grafici bolognesi a produrne altri.

> A PRESTO

forse ci vediamo Sabato ;)

baci a tutti
e salutatemi Atalareddo che, da quanto ho capito, non se la sta passando molto
bene.

bluely