[ssf] [Briganti] Aperitivo musicale venerdì 19/03/2004

Author: circolo briganti
Subject: [ssf] [Briganti] Aperitivo musicale venerdì 19/03/2004
Ricordatevi di portare la tessera sempre con voi....

Mercoledì 17 ore 22 Riunione di Festoria...
11anno!!!!
Chi ci vuole dare una mano è ben accetto...

Venerdì 19/03/2004.....

apertura ore 20....

0re 21:30 suoneranno...

BRAVOBANDINI "Blues Project"

Ciao, mi chiamo Cristiano, suono la chitarra e canto, un po' per vivere un
po' per passione. Quando non suono o non insegno, insomma quando ho tempo
libero dalla musica, mi piace praticare il massaggio tradizionale
Thailandese. Mi piace fare la cosa giusta, mangiare con i buoni amici e
brindare a loro. Mi piace conoscere ed imparare, mi piace camminare.

------------------------------

AVVISO IMPORTANTE!!!

Ci scusiamo con tutti gli utenti del Circolo per non aver mai risposto alle
mail inviate all'indirizzo:briganti@???.
Ricordiamo che da ora in poi la casella verrà monitorata con più cura
raccomandando l'utenza un uso corretto del nostro indirizzo:spamming,catene
di Sant'antonio e varie pubblicità danneggiano Voi e Noi.
Inviate pure vostre opinioni,pensieri,consigli verranno presi in
considerazione.
Grazie!!!

Circolo Culturale "I BRIGANTI"
via G.Pasta 29, Saronno (VA)
Palazzo Taverna (cortile vecchia pretura)
info: briganti@???