Rif: [NuovoLaboratorio] ANDATA A ROMA -- MEMO

Author: laura testoni
Subject: Rif: [NuovoLaboratorio] ANDATA A ROMA -- MEMO
cara giovanna
come ho gia' scritto al mattino i treni su cui e' possibile fare prenotaz=
ione
sono:
ANDATA
1) 6.52 pricipe-->12.14 termini (270 posti liberi stamattina)
2) 8.24 principe-->13.17 tiburtina (288 posti liberi)
RITORNO
1) 17.46 termini-->23.09 principe (penso ci siano molti posti, perche' qu=
asi
nessuno lo prendera' essendo a quell'ora la manif.ancora in corso)
2) 23.10 termini-->4.37 principe (250 posti circa)
3) 23.15 termini-->5.11 principe (idem)
Si tratta di treno ORDINARI che quindi hanno gli orari e le fermate come
da orari trenitalia.

ciao, laura

nno

.
>ora poco prima delle sette ce ne sono due. boh!
>chi pu=F2 chiarire?
>ciao
>giovanna caviglione

rco