[Cm-crew] Milano ore 10: sfida nel traffico

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Milano ore 10: sfida nel traffico
On Tue, Mar 16, 2004 at 12:19:38PM +0100, ugobodibra@??? wrote:
> molto bello!
> ah, ad averlo saputo sarei andato a vedere

anch'io sono stato preso alla sprovvista...
ci saremmo potuti incontrare anche li'
(oramai ti vedo nei posti + improbabili :) )

> e' interessante notare che il dott. Danilo Bertuzzi di Legambiente utilizzera'
> quella che molti insistono nel chiamare "bici elettrica", dimenticando che
> altro non e' che un puzzolentissimo motorino, anche se la puzza viene prodotta
> altrove...
>
> come se l'elettricita' crescesse sugli alberi, tze...

ma sai che ho provato imbarazzo x lui? :)

'ste bicielettriche
sono un insulto all'intelligenza e alla potenza umana.
ora c'e' persino 'o biznezz delle bicielettriche farlocche:
sgamati imprenditori han la grande idea di camuffare i motorini
in modo tale da farli sembrare biciclette...
(vedi la notizia da nessunluogo di pochi gg fa'
http://www.avvisatore.it/Default_Dettaglio.asp?IdArt=1725
)
siamo alla farsa della regolazione legislativa da parte del governo.

penso alla bellezza di tutti i vecchi
che sono rimasti in sella fino alla morte,
per andare al bar, a far la spesa,
a gironzolare ciclosoficamente x qualsasi spostamento...
e me li vedo sulla bicielettrica...
che tristezza :)

a questo proposito
mi salta alla mente il racconto