[Cm-roma] Saluti e notizie

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Saluti e notizie
ciclofolli e ciclofollette,
dopo un periodo di iper lavoro che mi ha ten=
uto lontano da voi ne inizia uno ancora peggio che mi porter=E0 via da ro=
ma per tornare il 10 maggio. Prima di partire voglio pero' riportarvi alc=
une scoperte che con un fino lavoro di intelligence ho scoperto:

1) Il=
critico bike messanger del laurentino che gli indiani d'america chiamano=
"colui che la mattina sale su Monte Mario a vedere l'alba" afferma di co=
mpiere settanta chilometri al giorno ma in realt=E0 ne fa solo 25.

2) =
Topogilio non =E8 umano, =E8 una specie di rank xerox costruito con un de=
cifratore di codici segreti in uso al KGB sovietico negli anni '70. Per q=
uesto quando scrive non si capisce niente.

3) Il poro st=E0 aprendo un=
autosalone a trastevere per immettere sul mercato locale le smart spacci=
andole come automobili ecologiche e il boscaiolo ha acquisito il 50% dell=
a societ=E0.

4) Warner dietro un'immagine di ciclista con bici da cors=
a =E8 in realt=E0 un fanatico della montain bike cimentandosi in impervie=
discese campestri (dopo essere salito in cima al monte con una smart com=
prata nell'autosalone del poro

pedalate criticamente anche per me!
=0D
=