[Cm-roma] vi sembra pronto?

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] vi sembra pronto?
perch=E8 non la chiamiamo "cm mondiale"
e per l'ogo il simboletto pugno+bici
su sfondo iridato/colori della pace,
e con la scritta :"criticar masse de tutto er monno 'ntero"
per identificare lo spazio del casual incontro?

in alternativa a "cm nazionale"
vedrei meglio un bel "cm tricolore"
w,:)

To: cm-roma@???
>Date: Mon, 15 Mar 2004 15:48:23 +0100

Solo un appunto che mi infastidisce alquanto (ma pare che non sono il sol=
o):
il "nazionale" non mi piace affatto, sia per asson
nza a culture a me/noi
lontane, sia perch=E9 connota una ipotetica organizza
>ione e costituisce un limite relativo a confini che le guerre nel tempo

hanno sancito dividendo innaturalmente le genti di ogni landa.
Non ho idee brillanti come alternativ
, potremmo metterci "assembramento
senza frontiere" o "a tutta la galassia ed
>ltre", insomma qualcosa che non limiti e che ci connota come al di fuori=

dei confini, oltre che di careggiata, anche oltre i confini politici, psi=
chici,
culturali, oltre
i tabu e le trib=F9, oltre/altro...

Baci e bici