[Cm-milano] RE: [Ciclostile] ieri alla stecca cicloriunionre…

Author: oggei@catrame.org
Subject: [Cm-milano] RE: [Ciclostile] ieri alla stecca cicloriunionrelazioni...
On Mon, 15 Mar 2004 13:48:32 +0100
hugenay@??? wrote:

> non hai capito molto, temo :))))
> Ok, spiegami tu cos'hai capito durante la discussione
> di ieri :)))))))

dunque, ho capito che ti stai portando avanti il discorso della
necessita' dell'approccio manageriale per giustificare di fronte alle
tue pare la tua enormemente pesante presenza.

Ho anche capito che ti piace molto piovere dall'alto sulla gente e
schiacciargli le palle. E che con un approccio gia' sperimentato da
altri stai cercando di giocare il giochino dello sputtanamento a seguito
della non partecipazione imposta da te, sia qui che in ciclostile.

Ma c'e' un fatto : io stranamente vengo interpellato da altri, tu hai
necessita' di creare occasioni in cui dire la tua, tua che di solito non
si basa che sulla necessita' di guadagnare spazio scalzando gli altri.
Niente e' un caso.

> Ma facciamo non e' la prima persona plurale, che include se
> stessi nel gruppo? Ma forse volevi scrivere "la fate".
> Sara' stato un errore, io ne faccio sempre:))) capitano ;))))))))

Infatti anche grazie a te domenica pomeriggio ero a ritirare su il
server che disgraziatamente condividiamo, perche' era l'unico momento
che potevo dedicare alla cosa.
Non ti azzardare a credere che fosse una dimostrazione di fiducia nei
tuoi confronti.

comunque non ti preoccupare, gestisciti il tuo bonsai di bar magenta,
io iniziero' a dedicare piu' tempo ai cazzi miei in attesa che ti
accorga di un po' di cose.
- --
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d

- --