[Cm-milano] RE: [Ciclostile] ieri alla stecca cicloriunionre…

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] RE: [Ciclostile] ieri alla stecca cicloriunionrelazioni...
Si prega di leggere.
****SE**** si deve decidere qualcosa tra di noi lo si fa la domenica.
Il media elettronico per le decisioni si e' rivelato difficoltoso e
quindi ci si becca faccia a faccia.
Se uno non puo'/non vuole riuscire a passare, spero che si fidi degli
altri compagn*/amic*/ciclic* che NEL CASO si dovesse decidere qualcosa,
decidono nell'interesse della ciclofficina.
E calcoliamo che tolte decisioni logistiche tipo quanta birra o simili,
eventuali discussioni vengono condotte normalmente nelle liste, e poi
si arriverebbe a un eventuale decisione finale la domenica.
Mica si vuole fare il comitato decisionale assolutista la domenica sera.

Se poi non c'e' fiducia, vabbe altro discorso.

Non puo' vuol dire che fa comodo venire DOPO a lamentarsi, quando
non si fa nulla prima. E non mi sto riferendo a te in particolare,
sia chiaro.

h.

elazioni...
>Date: Mon, 15 Mar 2004 13:11:02 +0100
>

>hugenay@??? wrote:

> Se si deve decidere qualcosa tra di noi, lo si fa la domenica
> all'assemblea. Chi c'e' c'e'. Chi non c'e' "non puo'" poi
> lamentarsi o polemizzare dopo.

domenica sera non credo che ci saro'
e dopo, se il caso,
>olemizzo eccome

"non puo'" non so' neanche che significa

(ma pensa te...)

cdl