R: [Cm-milano] SPAGNA: VINCE IL PSOE SECONDO I PRIMI SCRUTIN…

Author: pesce
Subject: R: [Cm-milano] SPAGNA: VINCE IL PSOE SECONDO I PRIMI SCRUTINI DI VOTO (85% DEI VOTI TOTALI)
> Caro Ugo,
> Mi sono iscritto a questa ML il giorno stesso in cui sono =

venuto a
> conoscenza di Ciritical Mass.
> Qaundo? Quando avete fatto =

il giro intorno al Palazzo di Giustizia di Milano
> suonando i campanell=

i delle biciclette e gridando vergogna contro la legge

Il fatto =E8 ch=
e questa lista =E8 fatta per lo pi=F9 di gente impegnata su vari
fronti,=
gente che frequenta anche altre liste e altri ambiti politici. se ognuno=

di noi si mettesse a buttare in lista tutte le sue opinioni politche e =
le altre
iniziative in cui =E8 convolto avremmo centinaia di mails al gi=
orno e diventerebbe
la ml pi=F9 pallosa del mondo. Io per esempio di la=
voro faccio comunicati stampa
che riguardano l'ambiente. Volendo potrei =
inondare questa lista di roba
vagamente OT, ma mi trattengo. grazie