[Cm-milano] Re: [Cm-milano]?cm?mensile

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano]?cm?mensile
> ma qual'e il problema? la paura di ammettere e vedere che in inverno siamo
> in poch@? a volte troppo poch@? (ma quant@ bisogna essere per essere una
> massa?)
> la paura del freddo e della pioggia? (ogni clima ha sue caratteristiche e
> obbliga @l@ ciclist@ ad elaborare nuove strategie, a sperimentare/si...
> perche uniformarci al bel tempo?)
> le cm piccole sono piu intime e spesso altrettanto piacevoli, in
> particolare quando sono esplorative...
> perche privarcene?
> cm grande, poi, secondo me non e sinonimo di divertimento, non dipende dal
> [...]

concordo in pieno su tutto...
mi son perso delle masse in questo periodo, anche perche' so che ogni giovedi
tutti i giovedi, la massa ci sara' e poi vorrei come perche' e chi me lo
puo vietare, vietare di arrivare in predielis, trovare un po' di gente
(tanta o poca poco importa) e partire ad esplorare la citta'...
nelle nostre traiettorie urbane attraversiamo spesso li stessi luoghi cm
con la sua ritualita' mi permette di condividere le derive con altri, una
volta al mese non mi basta...
pioggia, freddo, bel tempo
aspetto il bel tempo ovviamente, girovagare rapito dalla citta' con clima
adatto mi piace di piu', fra poco arrivera'...e' sara' bellissimo come
sempre
quindi ai prossimi giovedi'