[Forumlucca] info privata

Author: Marcantonio
Subject: [Forumlucca] info privata
carissimi

so di fare un uso privato della mailing ma ritengo che la mailing sia=20
anche espressione allargata di una comunit=E0 dove le persone possono=20
condividere non solo eventi politici ma anche fatti di vita comune.

Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno dato una mano in=20
questo ultimo periodo sostenendomi nell'assistenza ospedaliera a mia=20
nonna. Ieri purtroppo =E8 morta e rimango grato a tutti i ragazzi e=20
compagni che mi sono stati vicini in questi lunghi giorni.

un grazie e un grande abbraccio a tutti
marcantonio

ps con calma potr=F2 abbracciarvi singolarmente uscito dalle pastoie=20
burocratiche

*** E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il=20
possibile.
Colore che si sono limitati a ci=F2 che appariva loro come possibile, =
non=20
hanno mai avanzato di un solo passo ***