R: [Forumgenzano] in movimento contro la guerra senza se....

Author: Kris
Subject: R: [Forumgenzano] in movimento contro la guerra senza se....
Ciao a tutt*,
Sono d'accordo su parlarne a voce; la mia unica perplessit=E0 =E8 che
mercoled=EC prossimo, se non sbaglio, =E8 l'ultimo prima dell'iniziativa
alla scuola di Caterina, e saremo tutti superconcentrati a "quagliare"
... Che ne dite allora di vederci davanti ad una bella pizza, subito
dopo? Cos=EC abbiamo tutto il tempo per discutere!!!

A presto,
Cris=20