[Animate] per festa della semina

Author: barbara fagiolo
Subject: [Animate] per festa della semina
--0-974701933-1079107774=:56070

Ne possiamo parlare anche se io personalmente non posso venire lunedì Cmq martedì ci vedremo nel laboratorio di disegno per la riunione e per chiudere il numero nuovo della cricca sull'allergia
se non si è fatto nessun* viv* lunedì e vi va ci possiamo vedere martedì
ciao
barbee

--0-974701933-1079107774=:56070

<DIV>Ne possiamo parlare anche se io personalmente non posso venire lunedì Cmq martedì ci vedremo nel laboratorio di disegno per la riunione e per chiudere il numero nuovo della cricca sull'allergia</DIV>
<DIV>se non si è fatto nessun* viv* lunedì e vi va ci possiamo vedere martedì</DIV>
<DIV>ciao</DIV>
--0-974701933-1079107774=:56070--