[Cm-milano] cm mensile

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] cm mensile

stavo pensando anch'io a qualcosa del genere. secondo me è la cosa migliore.
ricordiamo che a Roma stano pensando di passare alla massa settimanale. ci
sono
vantaggi e svantaggi in ogni cosa. di sicuro con l'espolosione estiva una
volta
al mese è troppo poco...

velocissimo.... una sola considerazione...arriva il caldo eh cazzo arrivera'
il caldo...
io la massa me la voglio fare una volta a semana minimo e credo un sacco di
persone...
beh chi gli va a dire a 300-400 persone che invece no bisogna farla 1 volta
almese...
chiunque lo faccia un consiglio...indossare protezioni :))