[Cm-milano] [ajorn@tiscali.it: [Bulk]ciclofficina un venerdi…

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] [ajorn@tiscali.it: [Bulk]ciclofficina un venerdi' diverso]
> magari, una soluzione poteva essere restare aperti, facendo in qualche
> modo parte delle iniziative...ma questo, probabilmente, e' un problema
> di organizzazione, di collegamenti con le altre "realta'", poteva
> veramente essere una soluzione.

si qui ti do ragione, il problema e che delle iniziative per dax si sapeva
da piu' tempo
da quando abbiamo aperto smokerz insieme...insieme al bulk il venerdi sera,
poi
c'e' stata un'assemblea del bulk lunedi (dove eravamo *solo* in tre)
poi sono passati i giorni...e prima io ho preso l'iniziativa personale di
non venire in ciclofficina
il venerdi' poi giovedi' sera in fretta e furia ci siamo fatti un po' di
telefonate, la scelta personale
non mi bastava, e quindi ho chiamato in giro, certo non tutt* anche se su
questo tutt*
bisogna intenderci quante persone avrei dovuto contattare??
e perche' solo io, ho fatto delle chiacchiere al telefono e poi e' uscita
questa scelta mattutina
che anch'io valuto come forzata ma e' la mattina dello stesso giorno in cui
eventualmente bisognava
stare chiusi

> ps: e' una cosa assai sgradevole sentirsi dire che devo farmi vedere
> piu' attiva in ciclo..mi sembra un atteggiamento da soviet
> che sinceramente non credo sia mai stata la nostra caratteristica.
> non facciamola diventare adesso

no nessun punto militanza, niente di questo ho risposto in modo pesante
perche' mi son sentito aggredito, perche' questa scelta a me e' costata
come credo anche agli altri...

tutto qua
poi mi piacerebbe che ne parlassimo domenica
anche mandandoci un po' simpaticamente (e non lo dico in modo ironico) a
quel paese