[Cm-milano] cicloeruomaidai

Author: Dott Cicci
Subject: [Cm-milano] cicloeruomaidai
ciao,

Come molti sapranno come ogni anno a milano c'=E8 la fuffa con tanti carri =
a musica alta e i punkabbestia=20
che vanno in giro per milano reclamando cose che se lavorassero avrebbero (=
ma il lavoro c'=E8? ma chi lavora=20
viene degnamente pagato?).

Noi ciclici (con noi anche qualcuno di voi..io faccio solo l'iscritto alla =
lista e il simpatizzante della CM-il(ANO))
avevamo in mente di criticalmassizzare anche il primo di maggio insieme a t=
utti i punkabbestia e le rastachecche :)
Per portare la massa critica e la ciclofficina come realt=E0 partecipante a=
lla mayday in maniera attiva.
Cosi abbiamo due possibilit=E0:

a) Cosa dobbiamo fare per essere cosi fighi e passare alla storia :=20

tirare su cash
pubblicizzare
e andare alla CICLOERUROMAYDAY
b)=20

oh non ci=F2 voglia facciamolo fare agli altrie e poi se ci piace lo faccia=
mo

Vorrei ricordare che per il 6 di dicembre eravamo in tantissimi ora se a di=
cembre eravamo cosi fighi perch=E8
non replicare?

ciao,
giskard aka l'omino del richot che vende MBirra :)