[Cm-milano] folderz a nastro ...

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] folderz a nastro ...
----- Original Message -----
From: <andrea_cip@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Thursday, March 11, 2004 3:19 PM

> Gran bello il primo, mi aspetto anche il secondo con piu' illich e piu'
> gorz, e piu' dispense del bullone magari sapientemente illustrate.

allora... se hai dei documenti da diffondere mettili in mezzo
poi wiki e' accessibile a tutti...
il 2 folder e' quasi pronto...per il primo c'era materiale in abbondanza e
quindi tracimera' sul secondo,
cmq si pensava di andare avanti a farne altri, magari se mettessimo dei
contributi oppure se poi iniziassimo anche noi
a ri/farle ste cose...
cmq e' uscito il primo folder, cioe' e' appena uscito
NO pressing :))

> Elsinki a colori illustrato con un appendice di meccanica base (molto

base)

facciamo a scambio??? :))

> in vendita promozionale, non e' in concorrenza con i folderz, che vanno
> piu' a fondo sulle questioni di sostanza e poi non e' a gratis?

si tranquillo :))

> +folderz +felicita' mobilitaria

+MAYDAYMAYDAY :))