[Cm-milano] kontest: Moto, auto o bicicletta? Tu che tipo se…

Author: marinz
Subject: [Cm-milano] kontest: Moto, auto o bicicletta? Tu che tipo sei?
ci sono anch'io...facciamo un gruppo sportivo...?

Bicicletta
Dinamico=
come un gatto, ti piace la vita attiva e la ricerca di nuove esperienze,=
ma sei anche convinto che ci sia bisogno di sani momenti di relax... Una=
bella gita in bicicletta =E8 quello che fa per te, con lunghe soste per =
goderti il panorama

> [...]

into che ci sia bisogno di sani momenti di
> relax... Una bella gita in =

bicicletta =E8 quello che fa per te, con lunghe

anorama!

=

> cicccccccccccccccccccci anche a me la stessa risposta...ini=

zio a
> preoccuparmi sta a vedere che non siamo solo fratelli
>
> ma =

siamo la scissione di un unioco embrione...cioe' manco gemelli siamo la=0D
=
> stessa persona...magari e' una sperimentazione
>
> degli ufociclisti=

:))