[Cm-crew] FW: FA' LA COSA GIUSTA!

Author: mattia
Subject: [Cm-crew] FW: FA' LA COSA GIUSTA!
copyandpaste da
http://www.labranca.co.uk/post.htm
[08.03.04] Etnico & Chic
Mi è arrivata in email una comunicazione: Olinda e il ristorante Jolok (non
so chi siano) saranno presenti alla manifestazione "Fa' la cosa giusta -
fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili". Alcune
annotazioni:

la fiera dedicata ai poveracci e ai cibi più disgustosi del terzo mondo si
terrà al SuperstudioPiù, ex capannoni industriali ristrutturati e convertiti
in centro di manifestazioni fighette, quelle con la security all'ingresso e
i nomi in lista;

la fiera sarà sicuramente visitata da masse di milanesi stronze con "tanta
voglia di etnico", di quelle che maltrattano le colf filippine cui delegano
i lavori più umili

sarà una specie di Giubileo con indulgenza plenaria. Ossia, basterà una
visita tra i vapori della puchaca* e della colzocha* per mondarsi di tutti i
peccati consumistici occidentali.
Ora più che mai... Fondazione Plinio Fernando Per La Difesa Della Crudeltà
Umana!!!

* trattasi di due piatti tradizionali guatemaltechi, prodotti con tapioca,
argilla e altri ingredienti poveri e che rappresentano la nutrizione di base
dei contadini della regione di Quetzaltenango. Naturalmente non esistono.

ciao by neoproletarien bike front