[Consumo critico - Milano Social Forum]Verbale 9/3/04

Author: daniele iannuzzo
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]Risposta all'articolo di Veronesi sul Transgenico
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Verbale 9/3/04
--=====================_14795360==.ALT

At 13.00 10/03/2004, you wrote:
Verbale incontro del 9/3/04

Consegne sito
Vorremmo che Daniele aiutasse qualcuno di noi ad imparare come aggiornare=20
il sito ....

Carissimi,

accolgo volentieri la responsabilit=E0. Mi scuso con tutti voi per=20
l'assenteismo. Spero ci vedremo sabato (forse anche domenica) cos=EC ne=20
discutiamo di persona.

Ciao, un abbraccio a tutti.

At 13.00 10/03/2004, you wrote:
>Verbale incontro del 9/3/04
>
>presenti Andrea, Angelo, Stefano, Sergio, Chiara, Arianna
>verbalizza Chiara
>

>Abbiamo organizzato il materiale da portare ai banchetti ( fiera e=20
>Mercatino),
>
>aggiornamento per la Fiera di Terre di mezzo
>abbiamo pensato di trovarci sabato mattina e di montare dalle 9 alle 10 il=

=20
> [...]
>abbiamo deciso di creare qualche nuovo volantino molto sintetico e con=20
>informazioni logistiche sullle date del mercatino, sui prossimi incontri=20
>pubblici, sui nostri incontri e di risistemare quello pi=F9 generale sul=20
>nostro gruppo.
>
>per le presenze ai nostri bancetti ci si =E8 cos=EC suddivisi:
>sabato
>domenica
> pomeriggio)
>

>Incontro sull' acqua
>il 30/3 incontro di autoformazione: ciascuno di noi racconter=E0 quanto ha=

=20
>letto in questi giorni
>in aprile ( probabilmente marted=EC 27 ): primo incontro pubblico con=20
>relatori "tecnici" sull'acquedotto e sui filtri
>a maggio ( probabilmente 4/5) : incontro pubblico sull'acqua pi=F9 politico=

=20
> [...]
>

>Consegne sito
>Vorremmo che Daniele aiutasse qualcuno di noi ad imparare come aggiornare=

--=====================_14795360==.ALT

At 13.00 10/03/2004, you wrote:<br>
<u>Consegne sito <br>
</u>Vorremmo che Daniele aiutasse qualcuno di noi ad imparare come
aggiornare il sito ....<br><br>
accolgo volentieri la responsabilit=E0. Mi scuso con tutti voi per
l'assenteismo. Spero ci vedremo sabato (forse anche domenica) cos=EC ne
discutiamo di persona.<br><br>
Ciao, un abbraccio a tutti.<br><br>
D<br><br>
At 13.00 10/03/2004, you wrote:<br>
ale
incontro del 9/3/04<br>
Chiara, Arianna<br>
verbalizza Chiara<br>
&nbsp;<br>
banchetti ( fiera e Mercatino), <br>
&nbsp;<br>
<u>aggiornamento per la Fiera di Terre di mezzo<br>
</u>abbiamo pensato di trovarci sabato mattina e di montare dalle 9 alle
10 il nostro banchetto e lo scaffale per il gioco con Mondolfiera.<br>
abbiamo deciso di creare qualche nuovo volantino molto sintetico e con
informazioni logistiche sullle date del mercatino, sui prossimi incontri
pubblici, sui nostri incontri e di risistemare quello pi=F9 generale sul
nostro gruppo.<br>
=E8 cos=EC suddivisi:<br>
<u>sabato&nbsp;&nbsp; <br>
</u>>> Fiera: Stefano, Chiara, Arianna, Sergio, Francesca (fino
alle h 14)<br>
<u>domenica <br>
</u>>> Fiera: Sergio, Rossana<br>

pomeriggio) <br>
&nbsp;<br>
</u>il 30/3 incontro di autoformazione: ciascuno di noi racconter=E0 quanto
ha letto in questi giorni<br>
in aprile ( probabilmente marted=EC 27 ): primo incontro pubblico con
relatori "tecnici" sull'acquedotto e sui filtri <br>
a maggio ( probabilmente 4/5) : incontro pubblico sull'acqua pi=F9 politico
in cui noi presenteremo quanto concluso e "studiato"<br>
&nbsp;<br>
&nbsp;</blockquote></body>