[Cm-milano] cm mensile

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] cm mensile
On Wed, 10 Mar 2004 11:02:13 +0000
"Ingranite Ingranite" <ingranite@???> wrote:

> Io torno a ribadirlo, l'avevo gi=E0 fatto ma nessuno ha mai detto nulla =

in=20
> proposito, se cm mensile deve essere che sia ogni primo venerdi del mese=

=20
> alle 17.30 come si fa in tutto il mondo...

La massa settimanal-serale e' una pacchia estiva, ma e' poco praticabile
d'inverno: chi alla mattina si alza presto si fa un venerdi' da ameba,
non si puo' portare la figlia studente, ecc ecc

La massa mensil-tardopomeridiana sarebbe magnifica, anche perche'
avrebbe ben altro impatto sulla comunita' automunita, quindi visibilita',
quindi partecipazione. Il Signore Delle Gomme e' sempre piu' incazzato=20
per come gli vanno le cose (causa economia depressa, cfr l'andazzo della=20
VW nel 2003), quindi la spinta a comprare e usare auto e' sempre piu'
forte e subdola.     Cfr: http://www.biraghi.org/archives/001616.html

Riuscire a essere *davvero* il traffico un pomeriggio al mese (di notte
in realta' lo si e' poco) sarebbe dirompente.

--
alberto

    "la citta' vista dalla bici"
      http://www.ciclistica.it/