[Cm-pisa] Biciclettata di sostegno alla manifestazione del v…

Author: Marco Bodrato
Subject: [Cm-pisa] Biciclettata di sostegno alla manifestazione del venti marzo
Cari amici,

E` da un po' che non mi faccio vedere alla massa critica... anche perche'
sono raramente a Pisa. Ma mi e` stato chiesto di comunicarvi la seguente
iniziativa.

Come probabilmente sapete, il venti marzo ci sara` una manifestazione contro
la guerra [ http://www.ventimarzo.it/ ]. In Italia la manifestazione sara` a
Roma, ma nelle settimane precedenti sono in viaggio le "carovane arcobaleno".

Una di queste carovane (un furgoncino, credo) passera` da Pisa, arrivando da
Pontedera e in direzione Livorno, martedi' 16. Sta quindi girando l'idea di
andare incontro al furgoncino con una sfilata di biciclette, magari
imbandierate, che poi sfilino per Pisa.

Ancora gli orari precisi non li' so, ma la partecipazione all'iniziativa di
chi solitamente segue la massa critica, sara` sicuramente preziosa e
apprezzata.

Vi riscrivero` con migliori dettagli.

A presto!
     Marco
- --
"Il vero antidoto alla paura non è la sicurezza, è la fiducia"
[E. Euli]
"The real antidote to fear is not security, it's trust"