[Cm-roma] varie + cena a Magliana

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] varie + cena a Magliana
Ciao a tuttu.
Ho trascurato per motivi lavorativi (ma con tutto quello che ci ho da fare,=
=20
posso perde tempo a lavora'?) la mailing list, percui potrei essermi perso=
=20
qualcosa...
La bozza di testo scirtta da Luca mi sembra un ottimo punto di partenza, il=
=20
tono quello giusto. Poi, l'ho detto sabato, io sono per metterci pi=F9=20
considerazione possibili: meno si da' per scontato e meglio =E8 (ovviamente=
a=20
partire da ci=F2 che pensano lu partecipantu alla MC).

L'iniziativa di sabato 27 marzo al MAcchia Rossa =E8 stata spostata, quindi=
=20
la cena per la ciemme nazionale si pu=F2 fare (come auspicato) di sabato (e=
=20
non domenica 28 come si era detto all'inizio). Iniziate a propagandare la=20
cosa, magari a partire da sabato questo alla snia. Venerd=EC riparto e=
star=F2=20
via una settimana (voi me direte, 'sti cazzi!).
Sabato la ciclo-officina maglianese =E8 aperta normalmente.
Ci si vede sabato 20.

ciao
G.=20