[Cerchio] ---> Tuula!

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] ---> Tuula!
>caro Maurizio, mi sembra un eccellente chiusura a questa giornata,
specialmente perché fatta con una sensibilità maschile! La presa di distanza
da parte di un uomo, dalla violenza degli altri uomini contro le donne, è un
atto politico.

Tuula, sono molto d'accordo con quello che dici, la lista ieri poi mi è parsa
alquanto pimpante ancora una volta, e così deve essere ogni giorno. Il bello è
che il fluire di materiale, con la questione donne al centro, si è concretizzato
del tutto in maniera casuale e alla fine quando ho ricevuto il mio buon digest
quotidiano tutto era posizionato come se fosse stato costruito a tavolino e
invece così non è, e quindi ancora una volta che gemma di lista questa può essere!

Ho anche notato un qualcosa di bizzarro, ossia mentre il sottoscritto pompava in
lista un articolo riguardante il Parmacrack nel pieno della notte (ah la 'sana'
corruzione Italiana), e quindi centrando sull'Italia dopo parecchi mesi di
ossessione diciamo così 'globbbale' (con l'America al centro, come secondo me
deve essere), Mr Pkrainer poco prima aveva mandato fuori uno strepitoso articolo
sugli ultimi sviluppi nell'Iraq occupato, quando lui ultimamente mi pare che si
fosse invece concentrato su faccende nostrane. Il fatto bizzarro si è
concretizzato a distanza di poche ore e visto che ricevo ogni giorno la lista
sotto forma di digest verso le 2 di notte o giù di lì, quando ho mandato fuori
l'articolo parmalat ancora non sapevo della cosa e sono rimasto quindi
'tramortito' dalla sorpresa. Insomma qui sto parlando di struttura, e di armonia
nel flusso, ieri si è realizzato un qualcosa diciamo così di inusuale, deve
continuare così! L'informazione, quella vera, la dobbiamo fare noi, qui!

Un grazie comunque, Tuula, per avere 'promosso' la mia ultima traduzione e di
averla inviata ad una lista alla quale non sono iscritto, poi mi farai pure
sapere che cosa i tuoi pupilli hanno scritto nel saggio ambientalista
proposto...sollecita il pensiero, sollecita, sollecita!

Bye