[Cm-roma] classica del ciclismo critico appello e prime pro…

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] classica del ciclismo critico appello e prime proposte
At 14.22 07/03/04, you wrote:
>Il Peglia =E8 un posto bellissimo che conosco da un bel po' di anni, e=

senza=20
>troppi sforzi un casale dove alloggiare lo posso trovare facilmente! Tra=20
>l'altro io e Pedalino lo abbiamo scalato l'estate scorsa partendo dal lago=

=20
>di Bolsena>Montefiascone>Orvieto>Perugia e vi assicuro che ne vale la=20
>pena! Nxt uik mi attivo per la ricerca e mando informazioni!
>Preparate i ronzini!
>1deicapimeccaniciciclici.

pensavo di contattare il Cerquosino (Associazione Artemide) (vicino San=20
Marino) per farci fare la cena e pranzo del giorno dopo e per i posti letto=
=20
(cosi' non ci dobbiamo portare su roba in bici) - i prezzi sono solitamente=
=20
irrisori

l'unica cosa credo sia la velocita' nostra, ossia sondare velocemente se ci=
=20
sono alternative + vicine, altrimenti, direi che lo decidiamo sabato=20
prossimo ci impegniamo per andare li' e prenotare altrimenti ci soffiano il=
=20
posto, alle brutte ci rimarrebbe solo una casa, ma ci sarebbero=20
complicazioni per cucinare etc.

insomma al Peglia il posto ci sarebbe

sarebbe invece da vedere se si trova qualcosa nel raggio di 80/100 km dal=20
centro di roma cosi' che si possa anche fare la cosa senza treno

c'e' anche da informarsi su questi treni suddetti se c'e' un limite...=20
immagino di si' ed immagino che se dovremo essere 30/40/50 tocchera'=20
chiedere il vagone apposito (per tempo)

ciao

luca