[Lecce-sf] URGENTISSIMO!!! stanno deturpando la marina di S.…

Author: Antonella Mangia
Subject: [Lecce-sf] URGENTISSIMO!!! stanno deturpando la marina di S.Andrea
--0-1405580991-1078614541=:69887

Domani mattina alle ore 10,00 vi sarà un sit-in di protesta di cittadini della zona contro i lavori che il comune di Melendugno sta effettuando lungo la costa di Sant'andrea; sono lavori di consolidamento del costone roccioso che stanno deturpando la costa. Rappresentano la prosecuzione dei lavori fatti a Roca nel ottobre dell'anno scorso che hanno stravolto la scogliera di Roca.

Mi hanno avvertito che domani mattina (Domenica) alle ore 10,00 nella zona della spiaggetta di sant'Andrea vi sarà una manifestazione di protesta.

Chi riesce a leggere in tempo questo messaggio ed è libero, penso che dovrebbe partecipare.

antonella

--0-1405580991-1078614541=:69887

<P><U>Domani mattina alle ore 10,00</U> vi sarà un sit-in di protesta di cittadini della zona contro i lavori che il comune di Melendugno sta effettuando lungo la costa di Sant'andrea; sono lavori di consolidamento del costone roccioso che stanno deturpando la costa. Rappresentano la prosecuzione dei lavori fatti a Roca nel ottobre dell'anno scorso che hanno stravolto la scogliera di Roca.</P>
<P>Mi hanno avvertito che domani mattina (Domenica)&nbsp;alle ore 10,00 nella zona della spiaggetta di sant'Andrea vi sarà una manifestazione di protesta.</P>
<P>Chi riesce a leggere in tempo questo messaggio ed è libero, penso che dovrebbe partecipare.</P>
--0-1405580991-1078614541=:69887--