[Cerchio] Potenzialità dispiegate - Boccadorata!

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] Potenzialità dispiegate - Boccadorata!
Non c'è sicuramente dubbio di sorta che su questa lista negli ultimi giorni si
sia raggiunto in maniera naturale tra alcuni partecipanti una certa correlazione
nel flusso assolutamente libero di materiale informativo, dimostrando le enormi
potenzialità del mezzo stesso. Bellissimo!

Boccadorata tanto di cappello e di ammirazione, non avrei mai pensato che una
mia semplcie sollecitazione avesse potuto portare a simile simbiosi, la tua
risposta è stata la più brillante possibile, ma che brava che sei! Per chi sia
rimasto colpito da quello che la parola Hopi si porta dietro, non rimane che
consigliare di fare ricerca della pellicola di Reggio e di dargli una visione
accurata per fornire alla conoscenza data dalla lettura un pulsione anche
visiva. Io nel mio piccolo aggiungo una schematica definizione della parola,
facile facile:

Koyaanisqatsi
koy · ahn · i · skaht · see
noun (from the Hopi Language)
1. life disintegrating
2. life out of balance
3. life in turmoil
4. crazy life
5. a state of life that calls for another way of living

Boccadorata, continuiamo a 'giocare' così (occhiolino strizzato anche a Mr
Pkrainer, che ha fatto la stessa cosa mi pare!), chissà che può venire fuori.
Intanto vediamo se quello che faccio seguire a questa nota, ispira qualcosa
d'altro, sono curioso di vedere! Ciao

M - risposta pubblico privata per Tuula seguirà presto, tempo di centrare la
mente, ora stremata... :P