[Cm-milano] EUROCICLOMAYDAY004

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] EUROCICLOMAYDAY004
l'industria dello spettacolo integrato mi deve dei soldi
non scendero' a patti finche' non avro' cio' che mi spetta.
per tutte quelle volte che ho creato cinema all'aperto gratuitamente
per tutte quelle volte che ho tolto dalla banalita' di dislocazione il piu'
convinto degli autosauri
per tutte quelle volte che, stanco e assetato, sono finito in un qualsiasi
bar di periferia portando
la mia gioia contagiosa senza che vedessi un solo euro
per tutto questo e per molto altro ancora
l'industria dello spettacolo integrato mi deve dei soldi!
non e' necessario calcolare quanto mi spetta, perche' io sono
graziano predielis il multiplo e molteplice
cio' che l'industria dello spettacolo integrato
mi deve, lo deve ai molti che io sono
e me lo deve perche' io sono molti.
da questo punto di vista possiamo accordarci quindi
per un compenso forfettario generalizzato

http://italy.indymedia.org/news/2004/03/493864.php