[Cm-roma] IMPORTANTISSIMO!!

Delete this message

Reply to this message
Author: cm-roma@inventati.org
Date:  
Subject: [Cm-roma] IMPORTANTISSIMO!!
Ciao ragazzi!!Domani sabato 6 Marzo si svolgerà a Roma una manifestazione molto particolare.
Loschi personaggi organizzano un dibattito pubblico sul caso Priebke, tra questi: Carlo Taormina, l'avvocato difensore del neofascista Carlo Maria Maggi (capo di "Ordine Nuovo" nel Triveneto e condannato all’ergastolo per la strage di Piazza Fontana) di Craxi, Muccioli e Andreotti, attualmente deputato di Forza Italia ed ex sottosegretario agli Interni, l'avvocato che nel 1999 con i deputati di AN Francesco Storace, Alberto Simeone e Vincenzo Fragalà, al parlamentare europeo di Forza Italia Ernesto Caccavale e a Paolo Giachini vicino a FN, accoglie a braccia all'aeroporto il defunto leader di Forza Nuova Massimo Morsello; a fianco delll'avvocato il deputato di Alleanza Nazionale Antonio Serena membro della Commissione Difesa della Camera (la stessa di Filippo Ascierto, l'uomo di AN a Genova) e il Generale di Corpo d'Armata Franz Uhle-Wettler ).
Lo si può leggere sul sito internet intestato al solito Paolo Giachini presidente dell'associazione "Uomo e Libertà", tanto vicino a Priebke (ora agli arresti domiciliari a Roma) durante il processo, da ospitarlo in casa. La stessa associazione nel 1991 organizzò la difesa di “Misha” Michael Siefert, il nazista condannato all’ergastolo in Italia per aver torturato a morte decine di persone nel campo di transito di Bolzano.
Antonio Serena, ex leghista, si è già distinto in parlamento per l'invio a tutti i deputati di AN di un video con l'autobiografia del Capitano delle SS Erich Priebke (in servizio insieme ad Hass e Kappler nella prigione di Via Tasso, un vero e proprio mattatoio per la resistenza antifascista romana) costatogli l'allontanamento dal gruppo di AN. Sempre Serena, nell'aprile 2002, per una interrogazione su Priebke al Ministro della Giustizia, chiedeva come mai fosse stata archiviata una denuncia dello stesso Priebke contro i facinorosi che avevano bloccato l'uscita del tribunale dopo la prima scandalosa sentenza di assoluzione.
E' BENE ESSERCI....E NUMEROSI...NON DELEGHIAMO AGLI ALTRI L'ESPRESSIONE DELLO SDEGNO CONTRO UN COSI' PALESE "REVISIONISMO" FASCISTA!
OCCUPAZIONE COLORATA E SONORA DI PIAZZA SS APOSTOLI DALLE ORE 14 DI SABATO 6 MARZO......NATURALMENTE.....TUTTI IN BICI!!!!!!!!!!

-----------------------------------------------------------
Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/
-----------------------------------------------------------