[Cm-roma] Ego dixi...

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] Ego dixi...
Chedi a Marco Decisione (detto anche Marco Riunione). É lui che comanda...

...finalmente avete capito!
A parte le boiate, io direi che domenica è un giorno neutro, non dovrebbero
esserci problemi, non si lavora (non mi pare che Giobbo abbia comunque
problemi nei giorni lavorativi!), ci si sveglia tardi...quindi io la
riunione la vedrei bene domenica nel tardo pomeriggio e magari la facciamo
terminare con ciclo-giuso-cena! Magliana apre le porte della reggia Macchia
Rossa? Altrimenti facciamo altrove...
RIPETO - Si aspettano contributi per il testo che dobbiamo inviare alle
altre mailing lists! Io l'avevo detto che era meglio fare tutto
subito...vabbè...Comincio a sentirmi il Boscaiolo della situazione! A
proposito ma che fine ha fatto? Nn si sente piu'...
Marco Scassacoglione

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es2&xAPID=1983&DI=2049&ST=1