[Cm-milano] negozio bici si trasferisce--biciclette e materi…

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] negozio bici si trasferisce--biciclette e materiale da prendere
e' girata in lista bulk io vorrei seguire la cosa, ho incontrato stamane la
tipa che ha postato
forse si riesce a trovare un furgone, oppure c'e' una macchina di proprieta'
di chi ha mandato mail
tutt* quell* che sono interessat* mi mandino mail che ci coordiniamo via
cell. che diventa piu' veloce
l'idea e' di fare lo sbatti domenica nel pome quando la ciclo e' aperta
dai dai servono volontar*

appello ciclico per tutti i critici (e le critiche ovviamente:)

in un simpatico negozio in zona fiera senigallia c'e' un simpatico signore
che vende bici e le aggiusta pure.
questo signore sta spostando il negozio e ha un retrobottega con un sacco
di bici semi-buone e fiche tipo anche da corsa che pero' se lui le
aggiusta e ripulisce le deve vendere a troppo
poi ha cerchioni, c0pppppert0ni e camere d'aria stessa cosa tipo che lui
rottama ma che con poco sbatti sono in ottimo stato
siccome appunto sposta il negozio il tutto e' un regalo se c'e' qualcun
che se lo va a prendere

fate sapere
baci
lem0n