[Cm-roma] re: circus maximus

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] re: circus maximus
At 15.03 04/03/04, you wrote:
>gaudamus at notitiam quid facea riferimentum er poro!
>gaudamus et condividemus in toto,
>melior, participamus!
>
>gladiatorii attenti!
>forniremus pasti ad hoc stylo romano,
>farro, orzo, e ceci. vinum vinum vinum,
>olii, ovo, melam, et quant'altrum. ave
>
>in gratiella plenam,
>
>Pio X di Pignone
>(e riporto tre de corona)
>
>Giuso il ciLcoCuoCo
>"penso cose che non condivido, poi ci ripenso, anzi no"

mi sembra meglio anche a me (anche se non mi sarebbe sembrata un'onta
correre dove correvano i levrieri) del resto siamo Critical Mass e ci
prendiamo la citta', anche se l'altra volta il Circo massimo ce lo avevano
fregato quelli della Guardia di Finanza con la loro grigia celebrazione

comincio ad andare ad allenarmi

Porus et Marcus per i giochi ciclici quanti giri di circus maximus Vi
sembrano siginificativi per una corsa?