[Cm-roma] racconto

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] racconto

------=_NextPart_000_0084_01C40203.62DCA000

Sfreccia l'asfalto, sfreccia grigio e bucato, peggio di un tossico, =
peggio forse delle periferie di qualche nuova colonia amerighana ancora =
non del tutto rasa al suolo, ma insomma quasi ci siamo, =E8 cos=EC che =
va.

I 180 bpm sono l'obbligo mentale per non perdersi tra le portiere di =
mercedes, e gli sghignazzi dei prodi tutori dell'ordine, questi battiti =
lividi e compressi, direttamente nel timpano, direttamente sulla =
corteccia di quel cervello rimasto appeso per caso a questo essere cosi =
stanco di essere felice. ancora un po', ancora un po' e siamo a piazza =
Venezia, la consueta, la puttanella dei macchinoni blu e dei politici =
che trasporta. =C8 cos=EC che va. terza corona, settimo pignone, =
quadricipite urlante dalla gioia, caldo e nervoso, scatta come sempre, =
scatta e non si preoccupa di chi gli viene da dietro. Ogni giorno =E8 =
buono per saltare su una cappotta, su una qualsivoglia lamiera, che =
diventa dunque la doccia pre-coma, la fredda disillusa doccia di un =
ubriaco figlio di pedale, scorritore notturno di strade e suoni =
contorti. Ecco, ecco la verit=E0. Io me lo sogno quel botto, quel =
levigato contatto tra carne e carrozzeria fiammante nuova, tanto per =
sentire che effetto fa il famosissimo volo di 45 metri sul ruvido =
motherfucker asfalto.

Due anni di preparazione, diversi imbottigliamenti, incartamenti, =
preparativi lisci, e notti bianche per un maestoso finale, quello che =
segner=E0.fermo.rewind!

=20

Ore 16.35, un qualsivoglia venerdi piovoso. Un cazzo di venerdi di =
merda, piovoso appunto, e io che vomito il mio riso bianco con olio e =
limone. Che cazzo c'entrava il limone poi? Un tavolino di plastica non =
proprio conforme alle norme CEE, qualche fiore di carta crespa, qualche =
nota, forse erano gli U.N.K.L.E, se non li conoscete, conosceteli ora. =
=C8 cosi che va.Lo sfratto sar=E0 per tra qualche mese, A. mi accarezza, =
lei non sa, no, non sa. l'unica cosa che solleva i miei sensi e li =
incanta, la pedalata delle 24.30, quella postuma, quella del dopo =
festival, il festival dei miei conati.

Cazzo se piove, rabbit in your headlights, tom yorke, ci vuole anche un =
po di ipotermia iniziale, senn=F2 esco e le gonadi crolleranno alla =
prima botta sul perineo, crolleranno e poi il contraccolpo della buca =
nell'asfalto le far=E0 risuscitare, capovolte, contorte, secche e non =
piu utilizzabili. Nina. mi ucciderebbe, mi sa. L'ipotermia dicevo, si, =
ecco, appunto. Il trucco sta nel passare la maglia un paio d'ore in =
congelatore, dopo di che infilarsela, e svignarsela, mentre Nina. esce, =
contrariata. Non so se perch=E9 ho scopato male o perch=E9 ho finto che =
mi piacesse. piove, ma il livore grigio e umido mi =E8 gi=E0 addosso, =
=E8 la voglia di prendersi un bel colpo ai polmoni, tanto per dirsi, una =
volta per tutte che non ci sar=E0 molto tempo tra oggi e l'ultimo oggi. =
Chiaro, no? Moltiplico i colpi, moltiplico il ritmo di pedalata e =
l'allineo al consueto 180 bpm, Roni Size, reprazent, briciole di metallo =
lungo i bordi dei miei bei occhietti blu. Io non ci faccio molto caso, =
poco importa, poco davvero, visto che durer=E0 poco. Schioder=F2, oh, se =
schioder=F2, e voi tutti vedrete, mesti, rassegnati, per poi tornare =
alle vostre vite modello. Scippo l'aria con le narici, anche se gi=E0 =
satura di polvere, di pm10 o come cazzo dice l'assessore.

=20

To be continued.

Giuso il ciLcoCuoCo
"penso cose che non condivido, poi ci ripenso, anzi no"

------=_NextPart_000_0084_01C40203.62DCA000

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<P class=3DMsoNormal style=3D"MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><FONT face=3D"Times =
New Roman"=20
size=3D3>Sfreccia l=92asfalto, sfreccia grigio e bucato, peggio di un =
tossico,=20
peggio forse delle periferie di qualche nuova colonia amerighana ancora =
non del=20
tutto rasa al suolo, ma insomma quasi ci siamo, =E8 cos=EC che =
va=85</FONT></P>
<P class=3DMsoNormal style=3D"MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><FONT face=3D"Times =
New Roman"=20
size=3D3>I 180 bpm sono l=92obbligo mentale per non perdersi tra le =
portiere di=20
mercedes, e gli sghignazzi dei prodi tutori dell=92ordine, questi =
battiti lividi e=20
compressi, direttamente nel timpano, direttamente sulla corteccia di =
quel=20
cervello rimasto appeso per caso a questo essere cosi stanco di essere =
felice=85=20
ancora un po=92, ancora un po=92 e siamo a piazza Venezia, la consueta, =
la=20
puttanella dei macchinoni blu e dei politici che trasporta. =C8 cos=EC =
che va=85 terza=20
corona, settimo pignone, quadricipite urlante dalla gioia, caldo e =
nervoso,=20
scatta come sempre, scatta e non si preoccupa di chi gli viene da =
dietro. Ogni=20
giorno =E8 buono per saltare su una cappotta, su una qualsivoglia =
lamiera, che=20
diventa dunque la doccia pre-coma, la fredda disillusa doccia di un =
ubriaco=20
figlio di pedale, scorritore notturno di strade e suoni contorti. Ecco, =
ecco la=20
verit=E0. Io me lo sogno quel botto, quel levigato contatto tra carne e=20
carrozzeria fiammante nuova, tanto per sentire che effetto fa il =
famosissimo=20
volo di 45 metri sul ruvido motherfucker asfalto.</FONT></P>
<P class=3DMsoNormal style=3D"MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><FONT face=3D"Times =
New Roman"=20
size=3D3>Due anni di preparazione, diversi imbottigliamenti, =
incartamenti,=20
preparativi lisci, e notti bianche per un maestoso finale, quello che=20
segner=E0=85fermo=85rewind!</FONT></P>
<P class=3DMsoNormal style=3D"MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><?xml:namespace =
prefix =3D o ns =3D=20
"urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p><FONT face=3D"Times New =
Roman"=20
size=3D3>&nbsp;</FONT></o:p></P>
<P class=3DMsoNormal style=3D"MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><FONT face=3D"Times =
New Roman"=20
size=3D3>Ore 16.35, un qualsivoglia venerdi piovoso. Un cazzo di venerdi =
di merda,=20
piovoso appunto, e io che vomito il mio riso bianco con olio e limone. =
Che cazzo=20
c=92entrava il limone poi? Un tavolino di plastica non proprio conforme =
alle norme=20
CEE, qualche fiore di carta crespa, qualche nota, forse erano gli =
U.N.K.L.E, se=20
non li conoscete, conosceteli ora. =C8 cosi che va=85Lo sfratto sar=E0 =
per tra qualche=20
mese, A. mi accarezza, lei non sa, no, non sa=85 l=92unica cosa che =
solleva i miei=20
sensi e li incanta, la pedalata delle 24.30, quella postuma, quella del =
dopo=20
festival, il festival dei miei conati.</FONT></P>
<P class=3DMsoNormal style=3D"MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><FONT face=3D"Times =
New Roman"=20
size=3D3>Cazzo se piove, rabbit in your headlights, tom yorke, ci vuole =
anche un=20
po di ipotermia iniziale, senn=F2 esco e le gonadi crolleranno alla =
prima botta=20
sul perineo, crolleranno e poi il contraccolpo della buca nell=92asfalto =
le far=E0=20
risuscitare, capovolte, contorte, secche e non piu utilizzabili. Nina. =
mi=20
ucciderebbe, mi sa. L=92ipotermia dicevo, si, ecco, appunto. Il trucco =
sta nel=20
passare la maglia un paio d=92ore in congelatore, dopo di che =
infilarsela, e=20
svignarsela, mentre Nina. esce, contrariata. Non so se perch=E9 ho =
scopato male o=20
perch=E9 ho finto che mi piacesse=85 piove, ma il livore grigio e umido =
mi =E8 gi=E0=20
addosso, =E8 la voglia di prendersi un bel colpo ai polmoni, tanto per =
dirsi, una=20
volta per tutte che non ci sar=E0 molto tempo tra oggi e l=92ultimo =
oggi. Chiaro,=20
no? Moltiplico i colpi, moltiplico il ritmo di pedalata e l=92allineo al =
consueto=20
180 bpm, Roni Size, reprazent, briciole di metallo lungo i bordi dei =
miei bei=20
occhietti blu. Io non ci faccio molto caso, poco importa, poco davvero, =
visto=20
che durer=E0 poco. Schioder=F2, oh, se schioder=F2, e voi tutti vedrete, =
mesti,=20
rassegnati, per poi tornare alle vostre vite modello. Scippo l=92aria =
con le=20
narici, anche se gi=E0 satura di polvere, di pm10 o come cazzo dice=20
l=92assessore.</FONT></P>
<P class=3DMsoNormal style=3D"MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><o:p><FONT =
face=3D"Times New Roman"=20
size=3D3>&nbsp;</FONT></o:p></P>
<P class=3DMsoNormal style=3D"MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><FONT face=3D"Times =
New Roman"=20
size=3D3>To be continued=85</FONT></P>
<P class=3DMsoNormal style=3D"MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><FONT face=3D"Times =
New Roman"=20
size=3D3></FONT>&nbsp;</P>
<P class=3DMsoNormal style=3D"MARGIN: 0cm 0cm 0pt">Giuso il =
ciLcoCuoCo<BR>"penso=20
cose che non condivido, poi ci ripenso, anzi =
no"</P></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0084_01C40203.62DCA000--