[Cm-roma] CM Nazionale + velocity

Author: coda di lupo
Subject: [Cm-roma] CM Nazionale + velocity
arnaldowsky@??? wrote:

> -senza voler scatenare ire di alcun genere la letteratura, e non solo qella, ci insegna che una cosa Romana non può essere fighissima ma se mai fichissima, cmq benvenuta.

ma pensa un po' che son pure toscana. volendo dare un tocco di
milanesita' alla mia frase del cacchio, mi tocca anche sentirmi
rimbrottata nell'uso dell'italiano! AAAAAAAAAHHHHHHHHH
sacrilegio!!!!!!!! ma tant'e'...
vabbe', sto facendo anche una certa fatica a leggere i post der poro...
vabbe' vabbe'
dite un po' quel che volete, ma a me sta' lista piace assai

oggi, ore 20:30, Milano Velocity Daylight Extreme...

cdl
etrusca

i particolari in cronaca domani