[Badgirlz-list] dal mit di bologna

Author: Errata
Subject: [Badgirlz-list] dal mit di bologna
A proposito della discussione sul DdL sulla
prostituzione sarebbe
interessante partecipare Lunedì 22 Marzo alla
presentazione del libro
Maria,
Lola e le altre in strada organizzata dal Comune di
Zola Predosa, dove
saranno presenti Pia Covre del Comitato Diritti Civili
Prostitute,
Franco
Grillini che fa parte della Commissine Giustizia che
si occupa del DdL,
l'autore Andrea Morniroli e io (Porpora). Credo che la
discussione
verterà
quasi completamente sulla legge e sui nuovi e tetri
orizzonti che apre.
Rispetto alla prostituzione (altri sguardi) sempre il
Comune di Zola
presenta il libro E siamo partite di Carla Corso e Ada
Trifirò, saranno
presenti le autrici, Irina Dolna (Progetto Free Women)
ed io (porpora).
Anche in questa occasione saranno affrontati i punti
caldi della
situazione.
Durante la serata sarà proiettato il video Blak
Odissey
Cerchiamo di pubblicizzare e di esserci