[Intergas] sito e sabato

Author: Arianna Facchi
Subject: [Intergas] sito e sabato
Ciao a tutti!

Solo per dirvi che sabato io e Sara caricheremmo i materiali sul sito (a
questo punto quello arancione, ossia il II, che =E8 stato il pi=F9 votato).

Quindi:

- chi ha commenti sui 2 documenti che vi ho spedito (presentazione InterGAS
e sito; documento "cos'=E8 un GAS") parli ora o taccia x sempre!

- aspetto la mezza paginetta di descrizione di ogni singolo GAS e la
risposta alle 3 domande (1=B0 il GAS =E8 aperto?; 2=B0 il GAS =E8=
disponibile a
tutorare gruppi nascenti?, 3=B0 il GAS ha riunioni aperte a cui possono
partecipare gli eventuali interessati?). La scheda che avete spedito a
Terre di Mezzo x il libro "Fa' la cosa giusta", se non avete voglia di
ri-applicarvi, va pi=F9 che bene.

Mi raccomando, cos=EC sabato ci portiamo avanti!

Un abbraccio, Arianna.