R: [Cm-roma] Biciclette sostenibili...

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] Biciclette sostenibili...
allora.... sky =E9 effettivamente venuta, ma hanno sbagliato posto... =
mi
vergogno un po' dei miei colleghi, a questo punto aderisco =
momentaneamente
alla sfiducia nei confronti dei media. ecco, l'adesione =E9 finita.=20
ieri mi hanno invitato a paralre di biciclette proprio a sky (per =
questo
avevo detto: perch=E9 non mandate una troupe a cm?), in una =
trasmissione
mattutina: sono ovviamente andato in bici (salaria, davanti a fidene) e =
conduttori erano sorpresi. alla fine della cosa, la conduttrice donna, =
mi
pare si chiami michela rocco di torrepadula ma forse sbaglio, =E9 =
andata via
con la sua enorme jeep.. non ce la far=F2 mai....