[Cm-milano] Re: [Cm-milano] mobilità felicitaria si chiude?

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] mobilità felicitaria si chiude?
----- Original Message -----
From: "tibi" <tibi@???>
To: <cm-milano@???>
Cc: <reload@???>
Sent: Tuesday, March 02, 2004 10:00 AM
Subject: [Cm-milano] mobilità felicitaria si chiude?

>reload folders---reload folders----
>chiudiamo e stampiamo?

>visto che va tolto qualcosa ci sono un po' di cose da eliminare
>vado dal basso verso l'altro:
>io proporrei di tenere tutta la parte di ciclofficina manualistica che si
>trova
>dentro a CiclOfficina ,

siamo sicuri che e' completa gli hai dato un'occhiata

terrei anche PiazzaGrazianoPredielis e la sua storia,
>eliminerei MayDayParade che tanto tra poco quei materiali serviranno a ben
>altro

eh beh quello serviva a parlare della massa nella maydayparade e c'erano
anche i circhi precari

>(e poi i folder vorrebbero essere eterni),

se va beh...che pretese :))

eliminerei anche IlSegreto

perche'???

>SaliAmoInCattedra

vedi sopra

di RepOrt

i report sono fondamentali se vuoi parlare di condivisione della mobilita'
felicitaria

terrei soprattutto la parte linkata dentro
CicloCartoGrafieUrbane , terrei DieciAnniVissutiCriticamente ,
UrbanismoUnitario
-IdeologiaAutomobile ,

per quanto riguarda AgitProp sono in dubbio: se
dobbiamo
risparmiare spazio,

ma se ne facessimo 2 di folder???

possiamo toglierlo, terrei CruciMassa (però manca
grafico)

il grafico io ce l'ho pero' se linko la pagina, c'e' anche il modo di vedere
la soluzia...
cmq posso darti il grafico

il
FavolosoGiuoco ,

eliminerei FraSeggi (fraseggi non e' una cazzata si potrebbe mettere a pie'
di pagina sono le frasette idiote che ci hanno accompagnato
per due anni...eh inzomma sono un po' evocative)

e terrei PoliticaFelicitaria .

bici
dite la vostra che ho detto la mia
teresa

boh fai te, il subject della mail mi mette gia' ansia
mi ricorda orari assurdi quando arrivava il chiusurista del centro
e ti gridava a mezzo metro di distranza...SI CHIUUUUUUUUUUUUDE
oh un attimo finisco la birra e usciamo...
NO!!!!!!!!!! si chiuuuuuuuuuuuuuuuude...
va beh usciamo va...

dopo questo simpatico siparietto che si fa??
io pensavo di mettere altro materiale...
mi fermo??? lavorare di prescia nun m' piace...