[Cm-roma] Riunione CM nazionale

Author: rent
Subject: [Cm-roma] Riunione CM nazionale
Andrea wrote:

> pERCHè X mtb?....
> MI APPELLO al tribunale ImpoPolare...

se vuoi distruggere una bici da corsa fra sampietrini e buche e pietre, cunette e dossi... :))

libero di farlo.. il percorso e' decisamente off road...

anche se una volta ho visto una gara in cui i ciclisti a volte prendevano la bici in spalla
dove non era propri possibile pedalare e le bici sembravano piu' da corsa che da montagna...

vabbe', io non ci capisco niente.. ma mi pare difficile andare con una bici da corsa dentro il
forte...

non c'era nessuna intenzione discriminatoria :)

bye
rent