[RSF] I Marzo - Carovane nei Municipi :Incontro per carovana…

Author: pilar_castel@inwind.it
Subject: [RSF] I Marzo - Carovane nei Municipi :Incontro per carovana nel X municipio
---------- Initial Header -----------

vorrei sapere cosa succede nel m=
unicipio I; mi =E8 difficile venire il merc. alle 1830 in via goito se n=
on con pi=F9 di un'ora di ritardo, ci siete ancora? c'=E8 una carovana ch=
e gira nel 'basso centro'(pianura) ?mi accoderei con bici e megafono, cia=
o,pilar

>From      : forumroma-admin@???

To          : "ro=
macittapertallapace" romacittapertallapace@???,"romasocialfor=
um" forumroma@???,"bastaguerraroma" bastaguerraroma@yahoogroups=
.com,romaperlapace@???,attac_roma@???
Cc        =
  :
Date      : Fri, 27 Feb 2004 10:31:25 +0100