[Lecce-sf] 20 marzo

Author: Alessandro
Subject: [Lecce-sf] 20 marzo
Io credo che la piattaforma nazionale della manifestazione del 20 marzo sia
chiara ed inequivocabile, per un no netto a tutte le guerre, senza
tentennamenti o astensionismi di sorta.

Credo che il Lecce social forum non possa che trovarsi d'accordo su questa
linea, visto che siamo tutti contro la guerra senza se o ma.

Anche gli altri soggetti che, anche in loco, si sono espressi per un no
netto alla guerra hanno tutto il diritto di contribuire alla riuscita del 20
marzo. Non credo che i notabilati tentennanti abbiano l'impudenza di
partecipare anche a questa iniziativa.

Alessandro