[NuovoLaboratorio] ultime info carovana pace 28

Author: laura testoni
Subject: [NuovoLaboratorio] ultime info carovana pace 28
::::conserva questo memo:::::
CARI E CARE ALCUNE INFO TECNICHE PRATICHE E LOGISTICHE SUL 28 POMERIGGIO,=

E' IMPORTANTE, PERCHE' L'EVENTO FUNZIONI CHE OGNUNO CI METTA DEL SUO (AUT=
ORGANIZZAZIONE).

ALCUNE INFO

1) FURGONE
La Carovana per la pace arriva a Genova il 28 verso le 15. Il mezzo (fiat=

ducato) viene noleggiato a firenze e SI SPERA che qualcuno del comitato
di roma lo porti da firenze a genova (ci sarebbe -nella peggiore delle ip=
otesi-
qualcun* duisponibile ad andare a prendere il furgone a firenze sabato ma=
ttina?)

2) EVENTI DI CONTORNO
Come ci siamo detti, e' utile che ci sia la presenza di tutt*.
con materiali, volantini, facce, teste, cuori (insomma, fate voi).

La carovana sara' accompagnata dai seguenti eventi

-piccola banda (se ne occupa Sara sinistra giovanile)

-Sound System (luciano TDN ci da conferma stasera, bisognera' come sempre=

pensare ad un piccolo contributo per la coop. Zion Tribe)

-Banchetti delle varie associazioni (Arci, Rete Lilliput, Manitese, Rete,=

Sinistra giovanile, altri? piu' ce n'e' meglio e')

-firma bandiere di pace (portare pennarelli, le bandiere ci sono)

-infoRoma (chi ha info su Roma - treni pulman ecc.) le porti su un volant=
ino,
scritte, prepari un memo da distribuire. Chi ci riesce?

-vendita almanacco di Carta sulla Carovana (e' arrivato il pacco all'Arci=
)
1 euro resta al comitato locale, le porto io.

-vendita bandiere di Pace a 5 euri (ne arrivano 300 all'arci di genova da=

Roma, esse sono la dotazione complessiva di TUTTA la carovana del nord-ov=
est,
e sono l'unico mezzo di autofinanziamento del comitato promotore romano),=

le porto io. Esse servono per finanziare la carovana di roma, evanno vern=
dute
a 5 euri

-firma documento "Carovana" genovese, portarne tante copie (ci penso io)

-distribuzione materiali carovana di roma, chi puo' ne stampi un po dal
sito www.fermiamolaguerra.it

-firma petizione popoolare, disponibile in fomato pdf nel sito www.fermia=
molaguerra.it,
chi puo' ne stampi copie multiple, qualcosa dovrebbe arrivare

3) APPUNTA
l'appuntamento e' alle 14.30 in piazza matteotti
i vigili sono stati avvvisati
la questura pure, a suo tempo.

a presto
laura

PS
i dati esatti del conto corrente per le sottoscrizioni per la
manifestazione del 20 marzo
banca popolare etica
c/c 511640
abi 05018
cab 03200
cin R
intestato a Arci N.A. - Comitato fermiamo la guerra
Causale manifestazione 20 marzo

::::::::
laura testoni
Arci Genova