[Cm-roma] Anche i meccanici dicono la loro!

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Anche i meccanici dicono la loro!
Caro samur-ahio la CM, la cicloffisnia esprimono anche opinioni differenti dalla tua, e personalmente penso che una passeggiata a Magliana non ci faccia male, in un'ora di sabato in cui i maglianesi possano prestare ascolto e fornire idee e opinioni come tutti. Capisco le fregole attivistiche, ma c'è tempo (c'è sempre tempo per tutto, poi ci sono pure le prossime vite!) per sta CMMONANAZIONALE, pedaleremo più svelti! Il Mefi mi ha telefonato e devo riferire in merito, ma non mi ricordo più cosa mi ha detto oltre hai motori ad olio di colza per i generatori di corrente per i sound system(S)!!!! Forse voleva dirmi che la 1.000.000mariamarch sarà NO OIL?
La Torre non farà il campeggio, forse sarà all'Acrobax.
Come vedi molte verdure al fuoco, e ci vuole tempo e pazienza per cuocerle bene!
Oppure Hara Kiri?

1deicapimeccaniciciclici!

CONCORSO "All Friends":
NAVIGA CON INTERFREE E VINCI OLTRE 5.000 PREMI HI.TECH!

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://promo.interfree.it
naviga in internet con i nostri numeri a tariffa urbana e vinci!

BUONA FORTUNA! ;-)  Lo Staff di Interfree