[Intergas] incontro con Tonino

Author: lale (the freeman)
Subject: [Intergas] incontro con Tonino
--- chi <lachiaretta@???> ha scritto: > ciao a
tutti
> ho sentito ieri sera Tonino di Urupia che anticiperà
> il suo arrivo a Milano.
> Sarà qui dal 15 al 21 marzo ed è disponibile per un
> incontro con i Gas
> milanesi e sarebbe felice di un incontro il più
> possibile aperto e di
> scambio.

avevo gia' letto una tua mail su questa cosa.
lode eterna a uropia, ma uno dei punti dell'"etica"
del gas non e' quello di favorire, incentivare il
locale?
come arriverebbero a milano i prodotti pugliesi???
tolto questo dubbio (che e' piu' una provocazione...)
sarebbe bello sentire la loro esperienza e progettare
sinergie da mettere in atto per far si che i viaggi da
laggiu' servano piu' utenti possibili in modo da
limitarli al massimo.
se ci fosse la solita stecca, spazio cinema...se no,
posso chiedere alla ciclofficina.
non l'ho mai proposta prima perche' non ne ho mai
parlato con gli altri cicloribelli. lo faro' venerdi'
per vedere che aria tira a proposito...
sorrisi

=====
lale (the freeman)