[Cm-milano] [OT] Elementi di PsicoGeografia Applicata

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] [OT] Elementi di PsicoGeografia Applicata
Grazie, ho fatto un viaggio magico immaginando una milano acquatica intorno al posto dove lavoro( via Festa del Perdono, via Francesco Sforza).
Nella mia biblioteca c'e' la ghiacciaia della Ca' Granda che veniva rifornita dai barconi che arrivavano pieni di neve in Francesco Sforza. E adesso......

ciao
        Adriana/Adriatica_beata_coi_libri