[Cm-milano] [OT] Elementi di PsicoGeografia Applicata

Autor: ToXic BiKer
Asunto: [Cm-milano] [OT] Elementi di PsicoGeografia Applicata
girovagando x l'urbe ho phatto una scoperta
che x me' ha del phantastico
(poi voi magari sapete gia' tutto).

sfrecciando
in sella al mio mezzo a trazione umana
attraverso il parco sempione,
mi si e' diretta l'attenzione
verso il ponticello che sta' vicino al bar bianco...
devio verso di lui
e quando sono li' accanto...
non ci posso credere!
E' Il ponte delle Sirenette!
(detto <<delle sorelle Ghisini>> perche' le statue sono di ghisa)
che si trovava sulla via san Damiano (ora via Visconti di Modrone)
quando ancora questo tratto di citta' era attraversato dal naviglio.
l'ho riconosciuto dalle sirenette! :)
lo photographo x il lungo, x il largo
& in tutti i suoi particolari
poi,
tornato a casa,
vado a controllare riguardando la belisssima photo d'epoca
presente nel libro
ITINERARIO NOSTALGICO ALLA RISCOPERTA DEL NAVIGLIO
http://xoomer.virgilio.it/concatenamento/naviglio/biblio.html
che ho usato come spunto x la
Deriva PsicoGeografica alla RiScoperta del Naviglio
http://xoomer.virgilio.it/concatenamento/naviglio/
e' lui!
m'appresto a scaricare le photo scattate e...
non c'erano!
nella digggitale!
avevo notato che mi segnalava un guasto alla scheda,
ma le photo continuava a farle.
non m'era mai successo prima.
niente di paranormale,
penso che sia un problema di formattazione
(c'ho scritto su con una mela & un pinguino)
xo' e'
pazzesco :)
e' una porta spaziotemporale? :)

comunque tranz...
provvedero' al + presto a documentare immaginAttivamente
questa mia scoperta
nella pagina
http://xoomer.virgilio.it/concatenamento/naviglio/sirenette.html

baci

e pensare che da li' ci saro' passato 3/4 miliardi di volte