[Cm-pisa] carovana della pace in bici il 15 marzo

Author: cm-pisa@inventati.org
Subject: [Cm-pisa] carovana della pace in bici il 15 marzo
cari miei
il 15 o il 16 marzo (ma mi pare il 15) passa per pisa una delle Carovane della
pace che girano l'Italia per preparare la manifestazione per la pace e il
ritiro delle truppe dall'Iraq (20 marzo).

l'idea e la proposta e' di andare ad accoglierli in bici al loro ingresso in
citta', quindi in periferia, e di fare un breve corteo per la citta' che
finisca in logge dei banchi. ci hanno chiamato come critical mass se vogliamo
contribuire.

la riunione di tutte le componenti del movimento che ci stanno e' lunedi'
prossimo alle 21.30 al circolo utopia di via san lorenzo. io purtroppo non
posso seguire questa cosa. puo'/vuole andare qualcuno?
ricordiamoci che se si decide di fare questa cosa bisogna darsi un minimo di
organizzazione per non ritrovarsi in 5 e fare misera figura, quindi ponderiamo
bene anche la voglia, i tempi e le forze.

ciao
fra